mercoledì 31 luglio 2013

Balanced hand







This work is for a contest , where someone should do a zodiac sign.
I have done the Libra, my sign.
I decide to represent what this sign is for me; the balance, the mystery and also the double that  everyone has inside.

......................

Il lavoro qui sopra è stato fatto per un concorso,
lo scopo era di rappresentare il proprio segno zodiacale.
Io ho raffigurato la Bilancia, cercando di mostrare ciò che questo segno rappresenta per me:
l'equilibrio, il mistero ed anche il " doppio" che ognuno ha dentro di se.


Se volete votarmi andate a questo link ;) grazie.                   Balanced hand - vote


If you want vote for me , you can go to this link ;) Thanks     Balanced hand-vote


......................


To see the background of this work, go to this link ;)

Nessun commento:

Posta un commento