lunedì 16 settembre 2013

J A Z Z - WearMich - contest



Ecco delle nuove news!! :)

Questa grafica l'ho realizzata per un concorso indetto da WearMich.
Il tema è il "Jazz", lasciandoci liberi di interpretarlo a nostro piacere :)

Ho realizzato per il davanti della maglia un profilo grafico di una tromba, che renda l'idea di  due polmoni quasi meccanici  :) ...... visto che...." ci vogliono due bei polmoni per usare questo strumento";)

Il retro invece e pura casualità, è colore, musica ed energia;
tutto quello che mi ha trasmesso ascoltare jazz, è ciò che per me rappresenta.

Le due facce di una stessa medaglia; volutamente il davanti della maglia è calmo ordinato e molto grafico; mentre il retro è l'esatto opposto :)

^____________^

Spero che vi piaccia!.......... Per Votarmi basta andare sulla pagina facebook di WearMich
e mettere  "mi piace" sulla mia foto :)

Le tre magliette che vinceranno, potranno essere poi acquistate sul sito ufficiale di WearMich!!!

Nessun commento:

Posta un commento