giovedì 3 ottobre 2013

Butterfly






Questo lavoro nasce da una prova con colori acrilici che ho fatto;
stavo lavorando ad un progetto per il quale mi servivano delle macchie, ed ecco che spunta fuori questa che mi ha subito ricordato le ali di una farfalla; ed ecco il risultato dopo una rielaborazione con photoshop.
E da qui mi sono poi divertita a cambiarne digitalmente il colore; il lavoro di  Andy Warhol  mi è sempre di grande ispirazione ;)

Bisogna sempre lasciarsi ispirare e seguire il proprio istinto!!^____^

"I miei quadri non vengono fuori mai come me li aspettavo, 
ma di questo non sono mai sorpreso."
Andy Warhol


>ì<  >ì<  >ì<  >ì<  >ì<  >ì<  >ì<  >ì<  >ì<

This work  was born by  a casual inspiration;
This stain remember me a wing of Butterfly so, like consequence, I created this illustration with photoshop. :)

After, I changed the colors, the works  of Andy Warhol are always a big inspiration for me !!! ^___^







To see the background ....Behind the Art. . . . Butterfly

Nessun commento:

Posta un commento